GRUMULUS ASD – SCOIATTOLI J 3 – 1
25-7 25-10 20-25 25-11

GRUMELLO - Esordio vincente in campionato x le ragazze del volley che portano a casa i primi tre punti della stagione al termine di una partita lungamente dominata ma nella quale non è mancato il solito calo di concentrazione che è costata la perdita del terzo set.
Nel complesso la squadra si è mossa bene ed ha messo in mostra una netta superiorità tecnica come dimostrano in maniera molto chiara i parziali dei set vinti.
Primi due set giocati quasi alla perfezione con pochissimi errori e ottimo lavoro in attacco.
Il terzo set dopo un buon inizio vede le ragazze rossoblu rilassarsi troppo permettendo alle ospiti di rientrare in partita e vincere meritatamente il set grazie alla maggiore determinazione e precisione nei punti decisivi del set.
Nel quarto set la Grumulus si risveglia e dopo un inizio equilibrato ritorna padrona della partita e senza particolari affanni porta a casa un 3-1 e i primi tre punti della stagione.
La squadra deve ancora migliorare nella gestione della gara ma siamo solo all’inizio di una lunga stagione e non mancherà il tempo x migliorare.
Ora la squadra dovrà lavorare bene in vista del prossimo durissimo impegno di Domenica 1 Novembre alle ore 19 quando si andrà a fare visita alle campionesse provinciali in carica del San Luigi.

Mister Massimo Guida


La migliore in campo per il mister è stata LAURA GENERALI